Ci saranno cinque nuovi iPhone nel 2019?

Per anni, Apple ha sempre rilasciato solo un nuovo iPhone con diverse quantità di spazio di archiviazione. Quando l’iPhone 6 è stato rilasciato nel 2016, il modello Plus è stato aggiunto e Apple ha ora tre modelli nel programma: il più costoso iPhone Xs e Xs Max con l’iPhone Xr accanto.

Secondo il giapponese Mac Otakara quest’anno ci saranno degli aggiornamenti per i tre modelli sopra menzionati, in base ai quali il prezzo sarà adeguato al ribasso. Inoltre, ci sarebbero due nuovi modelli con un nuovo design. In totale, Apple avrebbe avuto non meno di 5 nuovi modelli nel programma. È possibile che l’approccio attuale, oltre a offrire modelli precedenti, venga successivamente adeguato.

I successori di iPhone Xs, Xs Max e Xr

I successori di iPhone Xs, Xs Max e Xr otterrebbero tutti un processore A13 più veloce, ma altrimenti il ​​design rimarrebbe lo stesso. Di conseguenza, il prezzo può diminuire notevolmente, il che dovrebbe rendere questi telefoni molto più attraenti. Data la spirale ascendente in cui tali prezzi sono stati negli ultimi tempi, tale approccio sembra molto gradito

Due iPhone completamente nuovi

Oltre agli aggiornamenti per gli iPhone esistenti, Apple avrebbe rilasciato due modelli di fascia alta con un prezzo corrispondente. Le dimensioni dello schermo sarebbero schermi OLED da 6,1 e 6,5 pollici, tre fotocamere incorporate e l’opzione per ricaricare AirPods o Apple Watch. Qui sotto puoi vedere come potrebbe essere questo iPhone, che si basa su una parte che è uscita prima attraverso il social network cinese Weibo, per essere visto a sinistra nello stesso tweet.