|
help power g5 - aiutooooooooooooooooo!!!!
|
| Registrato: 31/05/10 21:58 |
| Messaggi: 2 |
|
|
salve ragazi!
mi sono appena iscritto su questo forum, mi chiamo tony
non sono pratico di forum e internet, ma per disperazione mi trovo a gironzolare sul web da alcuni giorni.
bene in effetti la mia disperazione si chiama power pc g5 dual processor
osx 10.4.11
vorei installare leopard 10.5, che non trovo piu in commercio,cercato su internet ne ho scaricati diversi ma non rieco ad intallare nessuno di questi, bene cercando e sfogliando riesco a capire che forse ce bisogno di agiornare il bios o firmwar parole che per me sono di alti pianeti.
gentilmente mi spiegate cosa devo fare?
ho necessita di agiornare il sistema po. per far girare un programma musicale che ho acquistato da poco, ma richiede leopard il software e: logic pro 9
gentilmente aiutatemi ho il cervello che fuma piu di un potore fuso, lunico centro assistenza piu vicino e a 250 km, la cosa piu bella e che devo lasciarlo li e poi ritornare significa fare 1000 km.
scusate per il disturbo
cordiali saluti circolari per tutti
tony.
|
| |
Segnala su OK Notizie!
Bump up your thread in Bumpal
|
 |
Site Admin
| Registrato: 19/04/07 09:18 |
| Messaggi: 39255 |
| Residenza: Genova |
|
| Oggetto: , Inviato Mar Giu 01, 2010 4:57 pm |
|
Ciao Tony! Quali operazioni hai fatto fino ad ora per installarlo?
_________________ Mac Village su iPhone
|
| |
Segnala su OK Notizie!
|
 |
| Registrato: 31/05/10 21:58 |
| Messaggi: 2 |
|
|
| Oggetto: , Inviato Mer Giu 02, 2010 1:56 pm |
|
ciao daniele
grazie per avermi risposto
allora ho solo seguito le operazioni che ho trovato nella guida:
inserito il dvd di installazione, apro l'installazione, mi dice che devo riavviare, riavvio, sul monitor alcune icone che girano per alcuni secondi, poi si riavvia normalmente come se nulla fosse.
sono certo che sbaglio qualcosa ma io sono un utente mac nuovissimo.
ho acquistato il mac per far girare solo alcuni programmi di musica solo per questo, ho acquistato il software musicale originale e alcune periferiche audio che costano parecchio, ma non posso utilizzarli.
da impazzire cavolo.
|
| |
Segnala su OK Notizie!
|
 |