Credo che sia però stato la causa del distaccamento avvenuto ieri
Risultato? Chiamato di nuovo l'Assistenza che penso verrà domani a ritirarlo

| Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo |
| iPhone di nuovo in riparazione! | ||||||||||
![]() Site Admin
|
L'iPhone sostituitomi ha sempre avuto il tastino del "silenziatore" un po' duro ma non mi sono creato troppi problemi in quanto non lo ritengo un problema.
Credo che sia però stato la causa del distaccamento avvenuto ieri
Risultato? Chiamato di nuovo l'Assistenza che penso verrà domani a ritirarlo ![]() |
|||||||||
Segnala suOK Notizie! Bump up your thread in Bumpal
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Moderatrice
![]()
|
Si ma sti iPhone sono un debito... per chi li fa e per chi li compra
![]() _________________ It's a long lonely road that we travel It's a long lonely road that we bear And I may walk whit you, for I know what is true It's a long lonely road that we share ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
.......mmmmmm........allora, stranamente, ho avuto del culo....
EDIT: daly.....prrrrrrrrrrr L'ultima modifica di xybor il Dom Mag 17, 2009 3:12 pm, modificato 1 volta |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]()
|
si anche io comunque il tastino del silenzioso mi si è allentato molto....spesso e volentieri in tasca mi si commuta...lo controllo spesso.... |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Moderatrice
![]()
|
Culattoni ![]() _________________ It's a long lonely road that we travel It's a long lonely road that we bear And I may walk whit you, for I know what is true It's a long lonely road that we share ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
Al momento la mia situazione è questa:
- Primo iPhone sostituito causa crepe - Secondo iPhone causa tastino silenziatore - Terzo iPhone causa pirlaggine nostra Detto ciò è un mese che viene a casa mia l'Ups ed ogni volta è lo stesso omino che si chiede se siamo pazzi ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
La scorsa settimana causa lutto non sono stato a casa quindi c'è stato del ritardo...
E' arrivato poco fa
Lo sto sincronizzando ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
belin dan vai a farti esorcizzare!!!
![]() _________________ Macbook unibody 2.0ghz iPhone 3g 8gb iPod nano 4g 8gb airport extreme ed express iPad wi-fi 32gb [best buy 2010] Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
già già
![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
cosa ne pensi di questi prodotti alla fine?
_________________ Macbook unibody 2.0ghz iPhone 3g 8gb iPod nano 4g 8gb airport extreme ed express iPad wi-fi 32gb [best buy 2010] Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
| « Precedente - iPad, iPhone e iPod - Successivo » | Pagina 1 di 5 | |
| Indice del forum | Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo | |
|