| Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo |
| Perchè avete sostituito il vostro iPhone? | ||||||||||
![]() Site Admin
|
Indagine
![]() |
|||||||||
Segnala suOK Notizie! Bump up your thread in Bumpal
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
uuuuuuuuuu...............e quickpwnalooooooooooo!!!!!
chi l'ha sostituito dei villeggianti? nunmericordo... |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
io causa coma del telefono... sostituito con uno nuovo di pacca...
![]() _________________ Macbook unibody 2.0ghz iPhone 3g 8gb iPod nano 4g 8gb airport extreme ed express iPad wi-fi 32gb [best buy 2010] Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
Procedura? Thanks! ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
Biker del Villaggio
|
quello precedente aveva un pixel bruciato!
![]() _________________ Vuoi un consiglio, cerchi un prodotto informatico o vuoi acquistare un prodotto Apple? Vai su Lindbergh Store iMac 20" Core2Duo 2,33GHz + 3GB DDR2 667MHz + 500GB hard disk MacBook Pro 13" Core2Duo 2,53GHz + 4GB DDR3 1066MHz + 500GB hard disk 7200RPM Time Capsule 1TB iPhone 4 32GB nero iPhone 3GS 32GB nero iPad 16GB WiFi iPod nano 8GB ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
Biker del Villaggio
|
la procedura è semplice, ho chiamato il numero dell'assistenza di Apple, gli dici il difetto (ovviamente non può essere solo il pixel...) e loro ti propongono di mandarlo in assistenza oppure, pagando 29 euro, ti mandano un iPhone nuovo e poi tu gli restituisci l'altro.
![]() _________________ Vuoi un consiglio, cerchi un prodotto informatico o vuoi acquistare un prodotto Apple? Vai su Lindbergh Store iMac 20" Core2Duo 2,33GHz + 3GB DDR2 667MHz + 500GB hard disk MacBook Pro 13" Core2Duo 2,53GHz + 4GB DDR3 1066MHz + 500GB hard disk 7200RPM Time Capsule 1TB iPhone 4 32GB nero iPhone 3GS 32GB nero iPad 16GB WiFi iPod nano 8GB ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
Grazie! Numero da chiamare? Per la cronaca vorrei chiamarli perchè lo spinotto del cavo non si incastra bene anche se si carica |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
Moderator
![]()
|
forse è entrato qualcosa dentro...controlla....anche me nn si incastrava bene, poi con una pinza ho rimosso un pezzo di cotone che era incastrato dentro
io l'ho cambiato per le crepe....... che tra l'altro è comparsa ancora!!!!!!!! me ne sono accorto ieri!!!!! in alto a dx.....che palle!!!!!!!!!!!!!
il numero da fare è a pagamento dan...e nn ti fanno stare 5 min al cell.....quindi tieniti pronto ![]() _________________ ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
![]() Site Admin
|
Grazie Dave, in effetti c'era della carta
L'ho tolta ma non si incastra bene lo stesso
Sarò maniaco ma mi rompe le balle avere questa "anomalia" ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
|
Biker del Villaggio
|
Non so se lo cambieranno per quel problema, vedi tu. Non ricordo il numero che ho chiamato ma credo che qui trovi tutto: http://www.apple.com/it/contact/ Ciao Ste _________________ Vuoi un consiglio, cerchi un prodotto informatico o vuoi acquistare un prodotto Apple? Vai su Lindbergh Store iMac 20" Core2Duo 2,33GHz + 3GB DDR2 667MHz + 500GB hard disk MacBook Pro 13" Core2Duo 2,53GHz + 4GB DDR3 1066MHz + 500GB hard disk 7200RPM Time Capsule 1TB iPhone 4 32GB nero iPhone 3GS 32GB nero iPad 16GB WiFi iPod nano 8GB ![]() |
|||||||||
|
||||||||||
![]() |
||||||||||
| « Precedente - iPad, iPhone e iPod - Successivo » | Pagina 1 di 4 | |
| Indice del forum | Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo | |
|