Vai al contenuto

  • Benvenuto su MacVillage, registrati o accedi tramite FaceBook o Twitter
  • Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter      Accedi   
  • Registrati

Foto
- - - - -

hard disk esterno per tablet


Miglior Risposta gabritv , 05 maggio 2014 - 11:26

SI era una domanda.. :sghignazza4fc: ...grazie mille...finalmente qualcosa di chiaro!! :hate-ok: ....grazieeeeeeee!!!! :)

Vai al messaggio completo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 gabritv

gabritv

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 messaggi

Inviato 01 maggio 2014 - 07:20

Ciao ragazzi.. :hello: ..allora ho bisogno di un chiarimento... In quanto mi sento abbastanza disorientato...Allora in casa c'è un tablet dell'Asus..C'è la possibilità di collegare i tablet in generale ad un hard disk esterno. Pongo questa domanda perché su alcuni siti dove ho curiosato si dice tanto come niente..preferisco chiedere qua, almeno so che le risposte sono sincere..Grazie.. :)  :hello:  :hate-ok:



#2 daniele

daniele

    Amministratore Mac Village

  • Administrators
  • 1588 messaggi
  • LocationGenova

Inviato 04 maggio 2014 - 09:43

C'è la possibilità di collegare i tablet in generale ad un hard disk esterno. 
 
E' una domanda?  :rolleyes:
 
Se si, esistono hard disk wifi tipo questi: https://goo.gl/iPja5C

OFFERTE TECNOLOGICHE di oggi su AMAZON: http://goo.gl/sk0fbl


#3 gabritv

gabritv

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 messaggi

Inviato 05 maggio 2014 - 11:26   Miglior Risposta

SI era una domanda.. :sghignazza4fc: ...grazie mille...finalmente qualcosa di chiaro!! :hate-ok: ....grazieeeeeeee!!!! :)



#4 daniele

daniele

    Amministratore Mac Village

  • Administrators
  • 1588 messaggi
  • LocationGenova

Inviato 05 maggio 2014 - 12:14

:hate-ok:


OFFERTE TECNOLOGICHE di oggi su AMAZON: http://goo.gl/sk0fbl





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi